Cronaca
Commenta

Federico Massari nuovo
presidente della Scivac

Palazzo Trecchi, sede della Scivac a Cremona

Federico Massari è stato nominato Presidente della SCIVAC, Società Italiana Veterinari per Animali da Compagnia. Venerdì 24 giugno, presso la Sala Oro di Palazzo Trecchi a Cremona, si è svolta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.

“Sono orgoglioso di rappresentare SCIVAC – dichiara il Presidente Massari – nella mia figura c’è tutta la nostra Società, fatta di passione per la Medicina Veterinaria, per la Ricerca e la conoscenza scientifica, per la crescita culturale di tutti noi ma piena anche di sentimenti profondi tra Colleghi legati e uniti ogni giorno per lo stesso obiettivo”.

Entra nel vivo il nuovo mandato che è stato eletto dall’Assemblea dei soci il 27 maggio durante il congresso di Rimini. L’Assemblea ha segnato l’avvicendamento statutario alla Presidenza da Marco Poggi a Federico Massari, che sarà affiancato dalla Vicepresidente Giordana Zanna. Il mandato del Consiglio sarà quadriennale (2022-2026) dopo la modifica statutaria che ha innalzato di un anno la durata delle cariche consiliari e allo stesso tempo le ha ridotte da sette a cinque.

Le cariche risultano così assegnate:

Marco Poggi, Presidente Senior

Federico Massari, Presidente

Giordana Zanna, Vicepresidente

Cristian Falzone, Segretario

Gualtiero Gandini, Tesoriere

© Riproduzione riservata
Commenti