Cronaca
Commenta

Banca Mediolanum: a Cremona
il nuovo Family Banker Office

E’ stato inaugurato un nuovo Ufficio dei consulenti finanziari in Piazza della Libertà, 31 a Cremona. Si tratta del secondo Family Banker Office aperto in città. Presenti al taglio del nastro le autorità locali civili e religiose, il Presidente di Banca Mediolanum Giovanni Pirovano, il Regional manager Luca Testolina e il manager territoriale Corrado Dalledonne, alla guida del nuovo ufficio.

«Inauguriamo oggi con grande orgoglio il nuovo ufficio di Banca Mediolanum a Cremona – dichiara Pirovano – con l’obiettivo di continuare a essere il punto di riferimento per le famiglie e gli imprenditori della città. Essere realmente presenti sul territorio conferma l’impegno della banca a  porsi al servizio della comunità per tutti i bisogni finanziari più complessi e determinanti per le nostre vite: l’acquisto di una casa con la scelta del mutuo più idoneo, piuttosto che piani di lungo periodo di valorizzazione e accumulo dei risparmi. Decisioni queste ultime sempre più delicate da prendere insieme ad un professionista competente, ancor più oggi nel contesto complicato che  stiamo attraversando».

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum investire ulteriormente nella regione con l’obiettivo di offrire una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Cremona con 5 uffici e 39 consulenti finanziari, mentre in Lombardia è presente con 65 uffici e 727 consulenti finanziari.

© Riproduzione riservata
Commenti