Spettacolo
Commenta

Feste natalizie a teatro, dal
5 novembre via alle prevendite

Dal 5 novembre il via alla prevendita dei biglietti per i tre spettacoli organizzati dal Ponchielli per il periodo natalizio. Distribuzione contromarche dalle 9,30, apertura biglietteria alle 10.

Questi gli spettacoli.

Ritorna il 26 dicembre (ore 16.00) l’esuberanza della Compagnia Corrado Abbati con l’immancabile operetta di S. Stefano, in scena Il paese dei Campanelli, in una nuovissima produzione nel centesimo anniversario del capolavoro di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.
Una serata speciale con una protagonista d’eccezione, in attesa dell’anno che verrà, il 31 dicembre (ore 22.00), sarà Drusilla Foer con il suo recital Eleganzissima, a traghettarci nel 2023. Con lei sul palco la Nico Gori Swing 10tet, una big band di 10 elementi che vestirà di swing il brindisi della notte di Capodanno.
Dedicato a tutti bambini, il giorno della Befana 6 gennaio (ore 16.30) La Fabbrica dei Sogni, un viaggio attraverso le fiabe che hanno costellato la nostra infanzia, tra personaggi vecchi e nuovi da Mary Poppins a la Bella e la Bestia.

© Riproduzione riservata
Commenti