Cremonese a Salerno senza Bianchetti
Allarme in difesa per i grigiorossi
Incorniciato da un maltempo che ha imperversato tutta la notte con forti piogge e anche qualche episodio di dissesto idrogeologico, lo stadio Arechi diS si appresta ad ospitare dalle 15 Salernitana – Cremonese, partita clou della bassa classifica di serieA.
La novità che i tifosi non avrebbero voluto sentire è che Bianchetti, capitano difensore centrale dei grigiorossi, è rimasto a Verona, dove risiede la famiglia, per il lieto evento della nascita della figlia Emma. Con l’assenza anche di Chiriches, Alvini sarà costretto a impostare una difesa del tutto diversa dal previsto.
268 i biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio Arechi, i tifosi si sono organizzati con pulman e minivan, anche dal casalasco. Qualcuno arriverà anche in treno mentre altri hanno approfittato della partita per godersi il week end, partendo già ieri. 20mila i tifosi della Salernitana che popoleranno gli spalti.
L’appuntamento per chi è rimasto a casa è su Cremona1, a partire dalle 14,35 con Aspettando Diretta Grigiorossa; dalle 15 cronaca della partita con Diretta Grigiorossa e a seguire Triplice Fischio con le interviste post partita in diretta della sala stampa.