Economia

Anche A2A alle Fiere
Zootecniche Internazionali

Il Gruppo A2A, attraverso la società partecipata Agripower, sarà presente alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, il “più importante appuntamento nel panorama agro-zootecnico, nonché una delle manifestazioni più significative del comparto economico cremonese”. Per il Gruppo, “da sempre attento alle potenzialità di crescita del territorio lombardo, l’evento sarà un’occasione di condivisione dell’expertise maturata nell’ambito dell’economia circolare e dellasostenibilità ambientale”.

Infatti, con Agripower porterà alle Fiere la “propria esperienza nell’applicazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, volte all’efficientamento degli impianti eal miglioramento delle performance della filiera agroindustriale”. Nel percorso di A2A verso la transizione ecologica, “la valorizzazione di scarti e sottoprodotti agricoli, zootecnici e agroalimentari rappresenta un comparto strategico per la generazione di energia rinnovabile”.

Con la sua partecipazione alla manifestazione, la società “conferma la sua vocazione alla ricerca e all’innovazione in un settore in continua evoluzione, concretizzando il suo impegno per un progresso sostenibile e capace di dare risposte ai bisogni reali del mondo produttivo, nel rispetto dell’ambiente e delle comunità di riferimento”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...