Sostanze stupefacenti a casa e in
auto: segnalato e patente ritirata
I carabinieri di Casalbuttano hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un cittadino italiano di 24 anni.
La notte dell’8 maggio, verso mezzanotte e mezza, sulla SP86 nei pressi di San Martino in Beliseto, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia ha notato un’auto con il solo conducente a bordo e l’ha fermata per un controllo, identificando l’uomo nel 24enne.
Ma durante il controllo il conducente era particolarmente agitato e nervoso, senza motivo. E’ stato perquisito ed è stato trovato in possesso di 0,8 grammi di hashish e due piccoli involucri contenenti della ketamina.
Poi lo hanno accompagnato alla sua abitazione che è stata perquisita e dove sono stati trovati 6,5 grammi di marijuana, otto grammi di hashish divisi in più dosi e un francobollo contenente LSD.
Gli stupefacenti, detenuti per uso personale, sono stati sequestrati e l’uomo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.
Per l’uomo, sorpreso alla guida di un’auto, i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.