Cronaca

Scappa dai Carabinieri con la
droga in auto: denunciato 33enne

Era riuscito a scappare dall’inseguimento dei Carabinieri, ma è stato comunque riconosciuto e denunciato per spaccio: nei guai è finito un 33enne cremonese. La vicenda risale alla sera del 23 maggio, quando i Carabinieri della Stazione di Robecco d’Oglio hanno intercettato un’auto con delle persone sospette a bordo, in località Noci Garioni, vicino a Corte de’ Frati.

Riconoscendo il mezzo e l’uomo alla guida, i militari hanno cercato di fermare la vettura, ma il conducente si è dato alla fuga lungo una strada ciclopedonale. Il mezzo si è poi fermato per lasciar scendere due passeggeri, che sono scappati in mezzo ai campi, mentre il veicolo ripartiva a tutta velocità.

Nel punto in cui il mezzo si era fermato, i militari hanno rinvenuto un sacchetto con all’interno un involucro contenente circa 30 grammi di cocaina, diversi involucri contenenti circa 90 grammi di eroina e un involucro contenente circa 30 grammi di hashish, oltre a un bilancino elettronico di precisione. Tutti gli stupefacenti e il bilancino sono stati sequestrati.

I militari hanno quindi concentrato le loro attenzioni sul conducente e, dopo averlo identificato, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...