Scontro tra auto in via Eridano
- Tamoil, paura ma nessun ferito
Incidente tra due autovetture questa mattina alle 10 in tangenziale, in corrispondenza dell’uscita dal piazzale Tamoil, dove quotidianamente si incrocia una sempre maggiore quantità di traffico privato con le autobotti in uscita dal deposito.
A scontrarsi, in questo caso, un’autovettura proveniente da via Riglio entrata in collisione con un’altra che viaggiava in direzione Largo Moreni. Nell’urto le due auto sono rimaste danneggiate ma i due conducenti, un uomo di 80 anni in uscita dal piazzale e una donna di 33 sulla seconda auto, non hanno riportato ferite. La collisione ha anche divelto i cartelli stradali.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’auto della donna, alimentata a gas. Sul posto anche un’ambulanza di Cremona Soccorso e la Polizia Locale di Cemona per i rilievi.
Un innesto particolarmente insidioso e sempre più trafficato, questo, considerata la presenza di due ristoranti molto frequentati e le numerose auto provenienti dalle società canottieri e dalle attività industriali lungo il canale navigabile. gbiagi