Cronaca

Ponte a Spino, Vitari: "Opera
strategica per rete viaria"

“La Giunta Regionale della Lombardia ha dato il via libera al progetto definitivo per la costruzione del nuovo ponte di Spino D’Adda, rappresentando un passo significativo verso il potenziamento delle infrastrutture viarie nella nostra regione”. Lo scrive in una nota Riccardo Vitari, consigliere Regionale della Lega.

“La decisione è stata presa con una delibera ufficiale della Giunta Regionale, confermando il sostegno e l’impegno per questa importante iniziativa che favorirà la mobilità e lo sviluppo economico della zona. Il progetto del nuovo ponte, atteso da tempo dalla comunità locale e dagli operatori del settore, ora entra in una fase concreta grazie al lavoro e alla collaborazione delle istituzioni regionali. Il nuovo ponte rappresenta un’opera strategica per migliorare la connettività tra le due sponde del fiume e facilitare gli spostamenti dei cittadini e delle imprese della zona”.

“Grazie a questa infrastruttura”, ha concluso Vitari, “si promuoverà lo sviluppo territoriale e si contribuirà a garantire una rete viaria moderna e efficiente per i cittadini lombardi. La realizzazione del nuovo ponte di Spino d’Adda si configura quindi come un importante obiettivo per Regione Lombardia, mirato a potenziare la rete infrastrutturale e promuovere lo sviluppo socio-economico della regione”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...