Politica

2.234 voti, Fare Nuova soddisfatta
"Al lavoro per il ballottaggio"

Soddisfazione da parte della lista civica Fare Nuova Cremona Attiva, per l’esito del primo turno elettorale. “Un risultato di grande rilievo, 2.234 voti, pari al 7,17% del totale votanti, che vale il terzo posto fra tutti i partiti in competizione, dopo il PD e FdI e con voti superiori a partiti di rilevanza nazionale come Lega e Forza Italia e risultata il secondo partito della coalizione di Andrea Virgilio”.

“Crediamo – si legge in una nota –  sia il risultato di una politica fatta con e per le persone, non per le poltrone. A favore del bene comune, a favore della città.

Il grazie sentito e sincero va innanzitutto a tutti i cittadini cremonesi che ci hanno sostenuto, dandoci il loro voto. Il ringraziamento si estende ai nostri 27 candidati che hanno lavorato con grande impegno, entusiasmo e serietà, contattando tantissimi elettori. Lo dimostra il fatto che i voti ricevuti della nostra lista coincidono sostanzialmente con la somma delle preferenze dei singoli candidati”.

Ci siamo dunque distinti come autentica lista civica, che ha saputo tenere i contatti con i cittadini che hanno apprezzato la serietà e credibilità dei nostri candidati. Il cammino non finisce qui, i prossimi giorni saranno impegnativi ed intensi per preparare il ballottaggi, la partita è tutta aperta e va giocata con determinazione fino alla fine. Per una Cremona differente, che cresce e cresce ancora senza lasciare indietro nessuno”.

A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SUI COMUNI AL VOTO

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...