Travolge tre auto e si schianta
contro una ringhiera: ferita 33enne
Spettacolare incidente nella mattinata di venerdì nel parcheggio dell’ospedale di Cremona, dove una Bmw X3, condotta da una donna di 33 anni, si è schiantata contro l’accesso al sottopassaggio, dopo aver centrato altre tre auto.
Erano circa le sette della mattina quando la vettura è letteralmente schizzata fuori dal parcheggio sul lato destro del nosocomio cittadino, invadendo la corsia riservata all’ingresso delle ambulanze e centrando altre tre macchine che erano ferme in sosta, per poi terminare la propria corsa contro la ringhiera in metallo che delimita il sottopasso.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre la ferita dalla vettura e di mettere in sicurezza il mezzo. La donna è stata poi accompagnata al pronto soccorso, in codice giallo. Fortunatamente le sue condizioni non appaiono gravi.
Dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della Polizia Locale, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro. Secondo una prima ipotesi, sembra che la donna non riuscisse più a fermare l’auto, forse a causa di un guasto al sistema elettrico. LaBos