Spettacolo

Medea, il 21 dicembre al Ponchielli
concerto della Corale Sestese

Il 21 dicembre (ore 20.30) si terrà l’ottava edizione del Concerto natalizio Pop Gospel della Corale Sestese, diretta da maestro Massimo Ardoli, nella suggestiva cornice del Teatro Ponchielli. I biglietti saranno in vendita da martedì 22 ottobre alla biglietteria del Teatro (lunedì/venerdì 10-18 e sabato 10-13; tel 0372 022001/02) e sul circuito Vivaticket.

“In alcuni momenti della vita, tutti noi sentiamo di vivere in una grande famiglia allargata e di aver bisogno di pochi ingredienti importantissimi come: comprensione, amore e supporto pratico. Si tratta di ingredienti davvero straordinari perché quando li doniamo ne ritroviamo di più” spiegano gli organizzatori. “È in quest’ottica di dono e di senso di unità che nel 2004 è nata a Cremona Medea per sostenere persone che, a vario titolo, hanno avuto un’esperienza in ambito oncologico”.

MEDeA, medicina e arte è una libera associazione senza fini di lucro, fondata a Cremona nel 2004 da persone che a vario titolo hanno avuto esperienza della malattia neoplastica. Sostiene con varie iniziative l’assistenza dei malati oncologici, dei loro familiari e amici e opera con i propri volontari a Cremona, Casalmaggiore e in molti comuni limitrofi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...