Incidente via Postumia: critiche
le condizioni della 20enne ferita

Restano critiche le condizioni della ragazza di 20 anni rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente, nella notte tra sabato e domenica. La giovane, che dopo essere stata trasportata all’ospedale di Cremona è stata poi trasferita a Brescia in elisoccorso, ha già subito diverse operazioni a causa dei gravi traumi riportati, ma la sua vita è ancora appesa a un filo.
L’incidente si è verificato intorno alle 4.30 della mattina. La ragazza stava rientrando a casa lungo la via Postumia, quando, all’altezza di San Felice, ha perso il controllo della propria auto, che si è ribaltata e ha terminato la propria corsa contro un manufatto di cemento nel fossato a bordo strada.
La giovane, dipendente di un negozio del centro storico di Cremona, è stata tempestivamente soccorsa dai medici del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarla dalle lamiere, e quindi trasportata in ospedale e ricoverata in terapia intensiva, dove si trova tutt’ora. La sua prognosi resta riservata. lb