Cronaca

Ristorante "AlQuarto":
Minchillo lascia la gestione

Chef Stefano Minchillo

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno nel panorama della ristorazione cremonese. Stefano Minchillo, chef e gestore del ristorante “AlQuarto – terrazza mediterranea” di Cremona, annuncia la fine di questa esperienza. Lo fa attraverso un partecipato post pubblico sulla sua pagina Facebook, nel quale dichiara di essere pronto ad “intraprendere una nuova avventura professionale”.

“Il 31 agosto si concluderà il mio percorso al ristorante AlQuarto”, scrive Minchillo. “Lascio un’esperienza intensa, fatta di lavoro, passione e tante soddisfazioni. Un grazie di cuore va a tutti i clienti, agli amici di sempre e a quelli che ho incontrato lungo il cammino, agli ex collaboratori, ai fornitori e a chi ha creduto in questo progetto fin dall’inizio”

Il ristorante AlQuarto prende il nome dalla sua posizione: si trova infatti al quarto piano dell’Hotel Continental, in piazza della Libertà a Cremona. Minchillo lo gestisce da otto anni. Ancora non si sa se il ristorante continuerà ad essere attivo, eventualmente con una nuova gestione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...