Preso a schiaffi dopo una lite per
la viabilità: 49enne in ospedale
E' successo a Quinzano d'Oglio, ma la vittima dell'aggressione ha avvertito i carabinieri una volta arrivato a Bordolano
Intervento dei carabinieri, poco dopo le 18, in via Stradivari a Bordolano, per un episodio di violenza denunciato da un 49enne, preso a schiaffi dopo una lite per questioni di viabilità, e finito in ospedale a Crema in codice giallo.
Ai militari, l’uomo, appena arrivato a Bordolano, ha riferito che poco prima era transitato con l’auto a Quinzano d’Oglio, nel bresciano, ed era entrato in un distributore. Ad un certo punto è nata un’accesa discussione con un altro automobilista, degenerata in un’aggressione. Il 49enne è stato colpito con degli schiaffi al volto. Visto che perdeva sangue dalla bocca, è stato richiesto l’intervento del 118 che lo ha soccorso e trasportato in ospedale a Crema.
Se lo riterrà, la vittima dell’aggressione potrà sporgere denuncia contro l’automobilista che lo ha malmenato. Competente la procura di Brescia, in quanto l’episodio di violenza è accaduto in territorio bresciano.
S.P.