Schianto tra auto e mezzo pesante sulla Castelleonese: un ferito
Un’auto si è scontrata poco dopo le 8.30 contro un mezzo pesante; in ospedale un giovane di 22 anni. Intervenute pattuglie della Polizia Locale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco
Pauroso incidente stradale lunedì mattina sulla Castelleonese, in località San Predengo poco dopo le 8:30 di questa mattina.
Un’automobile si è scontrata contro un mezzo pesante per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Locale, dei Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco.
L’auto proveniva da Costa Sant’Abramo in direzione Cremona quando si è scontrata frontalmente con un autoarticolato proveniente dalla direzione opposta.
Le operazioni di rimozione dei mezzi sono state particolarmente delicate perché il camion trasportava liquido infiammabile, gasolio per la precisione.
Due le persone coinvolte, un ragazzo della provincia di Mantova di 22 anni (che guidava l’auto) e un 59enne (anche lui della provincia di Mantova) alla guida del mezzo pesante. Il 22 enne è stato portato in ospedale in codice giallo, illeso il conducente dell’autoarticolato.