Cronaca

Levriero precipita dalla terrazza di una casa e muore sul colpo. Indagini in corso

L'animale, solo in casa, è caduto da un'abitazione di Galleria XXV Aprile. Per fortuna non ha colpito nessuno. In corso l'identificazione dei proprietari

Il corpo del cane caduto dalla terrazza
Fill-1

Sono in corso le indagini della polizia locale di Cremona su quanto accaduto oggi pomeriggio verso le 16 in un’abitazione della Galleria XXV Aprile, lato corso Campi, dove un cane è precipitato dalla terrazza, piombando a terra da un’altezza di una quindicina di metri. L’animale, un levriero, è morto sul colpo. Per fortuna nessuno è stato colpito, altrimenti le conseguenze sarebbero state serie.

Ora gli agenti sono al lavoro per identificare i proprietari del cane e capire se fosse stato chiuso sulla terrazza. Quel che è certo è che l’animale, spaventato, non ha trovato altra via d’uscita che quella di salire sul parapetto. Poi la caduta e il decesso.

Un brutto episodio. Chi si trovava in centro in quel momento e ha visto il cane piombare sul marciapiede, dopo lo spavento inziale, ha allertato subito le forze dell’ordine, mentre qualcun altro si è occupato di coprire il corpo del povero animale. I proprietari del levriero, una volta identificati, rischiano una denuncia per abbandono e maltrattamento di animale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...