Cronaca
Bacchiega: martedì la camera mortuaria a Viadana, mercoledì funerali a Cremona
Bacchiega era originario di Casalmaggiore ma viveva da anni nel capoluogo e proprio qui, nella chiesa di San Bernardo, verranno celebrate le esequie
Simone Bacchiega
Leggi anche:
La salma di Simone Bacchiega, morto a 51 anni in Sardegna dopo un incidente mentre si lanciava col paracadute, rientrerà nel comprensorio Oglio Po martedì: dalle 14.30 alle 18.30 proprio di martedì sarà allestita la camera mortuaria a Viadana, nel mantovano, presso la Sala del Commiato delle pompe funebri Roffia.
Bacchiega, per gli amici “Cimo”, era originario di Casalmaggiore ma viveva da anni a Cremona e proprio nella città del Torrazzo, per la precisione nella chiesa di San Bernardo, saranno celebrate le esequie.
I funerali si terranno alle ore 10 di mercoledì e la salma giungerà a Cremona da Viadana pochi minuti prima.
© Riproduzione riservata