Cultura e spettacoli

Estate ufficialmente arrivata a Cremona con Stradeejay

Fill-1

Estate ufficialmente arrivata a Cremona, e non solo per il clima. Come da diversi anni, anche stavolta l’ultimo giovedì di giugno ha fatto da apripista alle aperture serali dei negozi del centro che si svilupperanno per tutti i restanti giovedi di luglio, i Giovedi d’Estate, l’iniziativa delle Botteghe del Centro con eventi e animazioni. 

Ad aprire la rassegna è stata la discoteca in piazza di Stradeejay, con la firma di Andrea e Michele di Radio DeeJay.

Un evento che ha visto alternarsi sul palco nomi noti come Frankie Hi-Nrg e Albertino, oltre ad ospiti come nel caso di Alessandro Canevarolo che ha presentato il prossimo Cremona Circuit di San Martino del Lago.

Grosso dispiegamento di forze dell’ordine a presidiare piazza Stradivari e dintorni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...