“Generali” opera nel mercato dal 1831 come uno dei maggiori player globali del settore assicurativo e finanziario, con sedi presenti in 50 Paesi e la posizione di leader del mercato europeo.
L’Agenzia Generali Cremona Porta Venezia è una realtà solida, da oltre 30 anni presente sul territorio cremonese.
Sapientemente guidata dall’ Agente Generale Francesco Cozzoli, l’agenzia investe nell’innovazione e nella continua formazione dei suoi dipendenti e dei suoi consulenti. La sede operativa si trova a Cremona, in Via Dante (Porta Venezia), con un punto vendita anche nel territorio di Codogno.
L’agenzia Generali Cremona Porta Venezia è composta, oltre che dall’Agente Francesco Cozzoli, da 20 impiegate amministrative e da più di 30 consulenti professionisti, che operano in un modello di consulenza unico: costruiscono infatti soluzioni assicurative personalizzate di gestione del risparmio e di pianificazione previdenziale e finanziaria.
Si distinguono dal resto del mercato per il forte legame fiduciario che caratterizza la loro relazione con il cliente, consentendogli di disegnare e condividere soluzioni personalizzate e di mettere in sicurezza il Patrimonio delle Aziende del territorio, per garantire sia la continuità aziendale operativa sia quella finanziaria in qualsiasi circostanza.
Un impegno costante che unisce tradizione e innovazione, rafforzando la competitività delle aziende e contribuendo allo sviluppo sostenibile del territorio.
Potete seguire l’Agenzia Generali di Cremona Porta Venezia anche sui social: