
Un design che iconico che riprende quello della Panda anni ‘’80 calandola nella contemporaneità, materiali eco-friendly e un occhio di riguardo all’elettrico, perfetta per la mobilità urbana. Da Gruppo Bossoni la nuova Grande Panda Hybrid, gioiellino nato dalla mente Fiat.
Compatta ma spaziosa
La Grande Panda Hybrid non offre solo un abitacolo spazioso e confortevole, ma anche un motore 1.2L compatto ed efficiente e un design audace. Tutto questo, e molto di più, in soli 4 metri: è ciò che la rende non solo grande, ma anche grandiosa.

Innovazione in ogni dettaglio
Esterni distintivi di Grande Panda Hybrid: fari LED pixel anteriori e posteriori, griglia frontale dal design futuristico, logo Panda in 3D sulle porte e barre in metallo argentato sul tetto. Ogni dettaglio esalta il suo carattere innovativo.

Design innovativo e funzionale
Dinamici e colorati, gli interni come i pannelli delle porte, la plancia e il tunnel centrale, utilizzano materiali riciclati post-consumo derivati da imballaggi per bevande. La plancia, con un design ispirato al bambù, è rivestita in un tessuto realizzato fino al 30% con vere fibre di bambù.

Guida ibrida
Panda è da sempre un’icona di innovazione, oggi ancora più avanzata. Con la versione ibrida, scopri le prestazioni del motore turbo a 3 cilindri, con una potenza fino a 100 CV.
Versioni


Vieni a scoprirla nelle concessionarie
Gruppo Bossoni







