Presente a Cremona dal 2023 in Via Ghinaglia 75, l’Agenzia immobiliare Tecnorete si avvale di una squadra professionale, giovane e ben organizzata composta da una decina di persone. Lo si percepisce subito parlando con Gabriel Tiraboschi, Affiliato Tecnorete e titolare dell’agenzia che conosce molto bene il mercato immobiliare della città.

Tiraboschi ha deciso, insieme a soci e collaboratori, di raddoppiare con una nuova sede in Corso Pietro Vacchelli 91\b, sempre a Cremona. “Rinnovarsi e crescere rappresentano sicuramente un’ottima base di partenza per mettersi in gioco – spiega il titolare –. L’obiettivo è seguire al meglio i clienti durante tutte le fasi della compravendita”.
“Il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa di cui Tecnorete fa parte, vede nella crescita interna del personale la chiave del successo”, racconta Gabriel Tiraboschi. “Tutti coloro che fanno parte del nostro gruppo hanno iniziato la loro attività professionale in agenzia, potendo contare sulla forza e l’esperienza della realtà immobiliare più importante in Europa; il Gruppo Tecnocasa è, infatti, presente sul mercato da oltre 40 anni. Tra i valori del Gruppo la centralità del cliente e le sue esigenze. Grazie alla preparazione e alla professionalità siamo in grado di erogare un servizio qualificato”.
Fondamentale per il professionista Tecnorete è avere una conoscenza dettagliata della zona in cui si opera per offrire prestazioni di maggior valore in un’ottica di servizio al cliente. Conoscere bene il mercato consente di diventare riferimento per tutte le tematiche legate alla casa.

L’agenzia è un ottimo punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un immobile e per coloro che intendono vendere la casa di proprietà. Il target è costituito principalmente da nuclei familiari e coppie. “Quindi, parola d’ordine: lavoro di squadra e professionalità”, conclude Gabriel Tiraboschi.
