8 Commenti

Formigoni è indagato per corruzione La Procura conferma

dimissioni-formigoni

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni è indagato. Non solo, è destinatario anche di un invito a comparire e si dovrà presentare davanti ai pm nei prossimi giorni. Il reato? Corruzione, con l’aggravante dei reati transnazionali, in concorso con l’uomo d’affari Pierangelo Daccò e l’ex assessore regionale Dc alla Sanità Antonio Simone, attualmente in carcere nell’inchiesta sulla sanità lombarda, e con Umberto Maugeri e Costantino Passerino. Il procuratore capo di Milano Bruti Liberati ha reso noto che Formigoni è stato iscritto nel registro degli indagati il 14 giugno scorso, e che l’iscrizione è stata desecretata oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia

    Ma va davvero, e ostis ma se lui ha sempre detto che il suo governo è un eccellenza , che anche se ci soono undici indagati tra assessori e consiglieri della regione lombardia lui ha sempre detto che non c’è mai stato nun avviso di garanzia,il celeste è puro come l’acqua di una sorgente che però si è dimenticato di controllare se sgorga da una fogna cittadina.
    W il celeste W comunione e liberazione w opus dei e sopratutto w la patonza

    • ANONIMO

      posso solo essere in completo accordo con te. ma hai visto la conferenza stampa su sky. si vede lontano un km che e’ un buffone. w la patonza w comunione liberazione. trombate gente trombate

    • amelia

      D’accordo su tutto! Però non credo che l’ultima cosa che hai detto “entusiasmi ” più di tanto il nostro celestino… 😉

      • elia

        lo sanno anche i sassi che lui vive sull’altra sponda

  • ROVINARE UNA PERSONA

    Semplicissimo. Prima scegliete Tizio e lo incolpate di quasi tutto, del fatto e del non fatto. Il resto viene da sé: fate girare la voce che Caio è suo grande amico….

    Cremona 26 07 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • st jimmy

    Da ex dipendente pubblico, posso affermare con discreta cognizione di causa che grazie a quest’uomo la Lombardia è si regione d’eccellenza, ma anche regione corrotta fino al midollo, con sprechi incredibili e spese assurde.

    • elia

      condivido

  • elia

    il celeste con il vizietto, finito il mandato ,insieme agli altri undici imdagati tra assessori e consiglieri regionali della regione lombardia potrebbe fare la squadra di calcio e partecipare al torneo nel carcere di san Vittore indagati , contro secondini, e dare l’incasso in beneficenza.