6 Commenti

Tentano di rubare cellulari all'Iper, denunciati due romeni

cc

I carabinieri di Vescovato hanno denunciato due romeni con l’accusa di tentato furto aggravato. I due, P.A.P., 40 anni, residente nel bresciano, e F.C.C., 27 anni, senza fissa dimora, sono entrati all’interno del centro commerciale di Gadesco e si sono concentrati su una vetrina in cui erano esposti cellulari, smartphone e tablet, tentando  di forzarla. Scoperti, hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati bloccati da una pattuglia di Vescovato. Addosso avevano tronchesi e cacciaviti con cui avevano forzato la vetrina. Per loro è scattata la denuncia anche per possesso di arnesi atti ad offendere.
Intanto oggi sono stati restituiti alla legittima proprietaria gli oggetti che erano stati sequestrati al terzetto di albanesi denunciato per ricettazione. La donna, appena viste pubblicate le foto sulla stampa, ha riconosciuto alcuni oggetti appartenuti al marito scomparso ed ha avvisato i carabinieri. La vedova, F.L., 71 anni, residente a Cremona, ha espresso soddisfazione per la restituzione degli oggetti che le erano stati rubati giorni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Romano

    Sempre cativu polissia de italia…noi controlava solu che vetrina fosse chiusa bene…c’è’ tanta bruta genti in giru e potevano rubare. Pe fortuna domani miu amicu giudice capisce questu rassismo e pregiudizio contro noi bravi ospiti de vostru circu equestre…ehm…paese e me libera subitu!!!

    • Cittadino stanco

      AH..ah..ah…ah…ah…

    • el ciuck

      io volere bene tu che rispetare nui rumeni brave persune grasie amicu mio se tu volere venire casa mia che tu e bravi persuni avete dato soldi per mia casa bravi genti italiani io restu a cremuna voi bravi persune

  • è Natale!devono fare i regali agli amici e familiari!dai,su,un pò di bontà!!e fateli rubare in santa pace sti poveri stranieri!!
    mica son scemi come gli italiani che devono lavorare per comprare le cose eh..italiani razzisti!

  • cremona1983

    RICHIUDERE LA FRONTIERA, BUTTARE FUORI DALL’EUROPA CERTE NAZIONI, E BUTTARE FUORI A CALCI IN C..O TUTTA LA GENTE NULLAFACENTE CHE VIENE DA LI’. . . RAZZISTA IO? MI HANNO FATTO DIVENTARE LORO COSI’. . .

  • el ciuck

    io essere rumeno rubo, solo perché o fame e fredo e per mandare a casa soldi mia povera famiglia per comprare la tredicesima casa coi soldi di tanti bravi personi, che aiutare me io essere sono qui solo da 35 anni ringrazia grasia cremonesi che sono boni, e volere bene e dare me soldi per case romania grasie cremona o avisato miai amici romania e albania che italiani brave gente boni che dare soldi e mangiare a noi poveri romeni e loro dire me, che dopo feste arrivare italia ,grazia italia sei bona e io volere bene tu e chiesa che dare me cibo vestiti leto per dormire .