Commenta

Cremo, Rossitto nuovo
tecnico. Acquistato
il giocatore Sansovini

AGGIORNAMENTO - Da oggi la Cremonese ha un nuovo allenatore, si chiama Fabio Rossitto. E’ stato presentato al centro sportivo Arvedi dal Presidente Gigi Simoni.

AGGIORNAMENTO – Da oggi la Cremonese ha un nuovo allenatore, si chiama Fabio Rossitto. E’ stato presentato al centro sportivo Arvedi dal Presidente Gigi Simoni, che assumerà così anche la direzione tecnica, un ruolo che gli consentirò di stare più vicino alla squadra e di sostenere il nuovo allenatore. E’ stato lo stesso Simoni ad introdurre la conferenza descrivendo il nuovo mister come “un giovane con particolari doti da allenatore”.

Rossitto è parso particolarmente emozionato e orgoglioso di estere stato scelto per la panchina della Cremonese e ha definito “una lotta contro il tempo” il lavoro che manca alla fine del campionato. Alla squadra ha chiesto entusiasmo, aggressività e determinazione, la voglia di lottare non solo per se stessi ma anche per la gente, ma soprattutto coraggio. “Ho voglia di far bene e di portare la squadra a fare risultati importanti – ha spiegato – ci saranno tantissime difficoltà, ma la voglia di far bene c’è. Il primo allenamento è stato positivo – ha proseguito – ho visto i ragazzi molto stimolati: hanno entusiasmo e voglia di sorprendere”.

Poco dopo la conferenza è stato ufficializzato anche l’arrivo di un nuovo giocatore, l’attaccante Marco Sansovini, che arriva a Cremona con la formula della cessione temporanea dalla Società Delfino Pescara. Sansovini, classe 1980, si trova già a Cremona e, da domani, si unirà ai compagni per iniziare la sua avventura in grigiorosso.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti