Commenta

Lunedì sera speciale per i tifosi
di Vanoli e Cremonese
tra piazza e Arena Giardino

Serata speciale quella di oggi per i tifosi di Cremonese e Vanoli. Sono ben due infatti gli eventi in programma a Cremona con protagoniste le due compagini cittadine.

Per i supporter grigiorossi, che ieri sera si sono gustati la prima vittoria in campionato del gruppo di Tesser nel rinnovato stadio Zini con la Sud coperta (3-1 all’Avellino), l’appuntamento è dalle 21 all’Arena Giardino. Sarà infatti proiettata la mitica finalissima del torneo Anglo-Italiano che il 23 marzo 1993 la Cremo vinse nello stadio di Wembley, battendo per 3-1 il Derby County. Molti dei protagonisti di quello storico trionfo saranno questa sera in platea, per rivivere insieme ai tifosi le magiche emozioni di quell’impresa. Sarà anche l’occasione per ammirare da vicino il Trofeo conquistato: la Coppa sarà portata all’Arena Giardino dal Vice presidente grigiorosso Maurizio Ferraroni. L’ingresso è libero, ma facendo un’offerta si potrà partecipare alla raccolta fondi promossa dagli organizzatori a favore dell’associazione “Giorgio Conti”.

Per i sostenitori della Vanoli, che sabato hanno potuto vedere all’opera il gruppo al Palaradi nell’amichevole con Varese, la serata inizia già alle 18 in Piazza Stradivari con tante attività collaterali al vero e proprio clou che si terrà in Piazza Duomo dalle 20. Qui infatti ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e delle maglie, con la conduzione di Andrea e Michele di Radio Deejay. Per i tifosi ci sarà la possibilità di interagire da vicino con i propri beniamini che il prossimo fine settimana saranno impegnati a Desio per il Trofeo Lombardia insieme a Brescia, Cantù e Varese.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti