Commenta

Pomì, presentata la squadra
Sand Volley 4x4: 'Raggiungere
i massimi risultati'

E’ stata presentata questa mattina, giovedì 5 luglio, la VBC APIS Casalmaggiore di Sand Volley 4×4 che parteciperà al Lega Volley Summer Tour 2018 nelle quattro tappe di Lido di Camaiore, Cesenatico, Riccione e Lignano Sabbiadoro. La squadra casalasca avrà come title sponsor APIS, storico sponsor della squadra indoor, che ha ospitato la squadra rosa in mattinata.

La VBC APIS Casalmaggiore sarà guidata da coach Federico Bonini coadiuvato da Nicola Bolzoni, aiutati dal dirigente VBC Damiano Gibellini, e potrà contare sulle confermatissime Valeria Caracuta, Svetlana Stoyanova, Valentina Zago, Francesca Napodano e Giada Cecchetto e sul supporto delle due novità di questa edizione Alice Degradi e Giulia Angelina.

“E’ per me una grande occasione – dice coach Federico Bonini – perché sono nuovo in questa manifestazione. Sono convinto che si possa far bene perché la squadra è valida e ben costruita, ma soprattutto duttile nelle varie soluzioni di attacco. Ho la fortuna anche di conoscere bene queste ragazze, chi per un passato in rosa o chi da avversaria, ho grande stima di loro sia in campo che fuori e questo sicuramente facilita il mio compito. Ringrazio sia la VBC che ormai mi sostiene da anni che la famiglia Bregalanti di Apis per l’impegno che sta mettendo in questo progetto e per il calore con cui ci ha accolto questa mattina”.

Apis, azienda leader mondiale nella produzione del cappelino da ciclista, è anche produttrice di abiti da lavoro e sicurezza, gadget, e articoli promozionali. Il titolare Luciano Bregalanti, dopo un breve tour all’interno della ditta, ha voluto omaggiare le atlete con una tracolla marchiata VBC APIS, con all’interno diversi gadget tra cui un telone in microfibra ed un porta cellulare, e con un paio di scarpe MyDay marchiate VBC APIS.

“Mi fa enormemente piacere – dice Bregalanti – seguire il progetto Sand Volley 4×4. Per noi si apre una nuova sfida e siamo certi che sarà questo un interessante trampolino di lancio per il nostro settore di commercializzazione di abiti da lavoro e sicurezza. Siamo sicuri che la squadra almeno bisserà i successi dell’edizione scorsa sperando anche di incrementarli. Questo spero sia uno stimolo per tutto il gruppo VBC soprattutto perché la nostra partecipazione è anche mirata a sostenere la società di strada Baslenga nel progetto di cambiamento della squadra indoor.”

“Inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 – dice il responsabile Marketing VBC Claudio De Felice – e come tutti gli anni la iniziamo con il Sand Volley 4×4 e il primo Camp Estivo a Marina di Massa. I nostri obbiettivi rimangono inalterati, cioè quelli di raggiungere i massimi risultati sportivi al fine anche di dare lustro ai nostri partner con i trofei e sempre maggiore visibilità per i loro brand”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti