7 Commenti

Cremona-Mantova, Pizzetti:
'La Regione dica cosa intende
fare per il sud Lombardia'

Dibattito aperto sul futuro della Cremona – Mantova, dopo le voci di una imminente revoca del progetto, uscite dall’amministratore unico di Infrastrutture Lombarde Spa (società a totale partecipazione regionale) Giuliano Capetti in un’intervista rilasciata a Mantova. Il deputato cremonese Luciano Pizzetti ricorda che in campagna elettorale appena qualche mese fa Attilio Fontana definì la Cremona- Mantiva un’opera strategica per il sud Lombardia. “Ora cosa pensa di fare per questo territorio? Quali risorse si mettono per le altre infrastrutture? E sulla vicenda ferrovia, perchè il raddoppio della tratta Cremona – Mantova non sembra più una priorità?”

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • MENCIA

    Sud della lombardia escluso dalle grandi opere

  • MENCIA

    Pavia Cremona Mantova tutte strade di campagna

  • Mario Rossi SV

    Quando neanche il Pd negli scorsi anni,quando era al governo di stato, provincie e la quasi totalità dei comuni , aveva le idee chiare su cosa fare (autostrada si,autostrada no) ora si sveglia,un po’ tardi…caro Pizzetti ti aspetta il carbone anche quest’anno a Natale…

    • Telafó Giovanni

      E soprattutto non ha fatto niente quando ha guidato per 23 anni consecutivi la regione Lombardia…che vergogna!

      • Mario Rossi SV

        Penso che non la guideranno per altri 230 anni se continuano così…”Ci piace vincere facile”…però ricordo quando il Pizzetti ripreso dalle TV ha addentato un pezzo di carbone vero, quanto ha fatto ridere!

        • Telafó Giovanni

          ..dicevano lo stesso del centrodestra quando il PD prendeva il 40%!

          • Mario Rossi SV

            Sbagli, il centrodestra è rimasto uguale, la destra ora fa il 40%.