9 Commenti

Appello anticorruzione
di Avviso Pubblico: anche
Galimberti ha firmato

Il sindaco Gianluca Galimberti ha firmato l’appello di Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia dal titolo ’12 impegni concreti per prevenire e contrastare mafie e corruzione. L’appello di avviso pubblico per i candidati alle elezioni amministrative e regionali 2019′ (https://www.avvisopubblico.it/home/12-impegni-concreti-per-prevenire-e-contrastare-mafie-e-corruzione-lappello-di-avviso-pubblico-per-i-candidati-alle-elezioni-amministrative-e-regionali-2019/?fbclid=IwAR1OO7TcxSNkvROJYci9UMQCzgweS6rXksrzMp7rvZ6L8y3aqZA-4-RDsPk).

“Educazione alla legalità, contrasto ad evasione ed elusione, prevenzione del gioco d’azzardo, lotta alle ecomafie, trasparenza dei finanziamenti della campagna elettorale” ha detto il sindaco. “Sono solo alcune delle 12 azioni concrete per contrastare mafie e corruzione, che ho scelto di condividere aderendo all’appello di Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia. Prevenzione e legalità per una buona politica, per una società più giusta. Vuol dire più democrazia, più economia e più sicurezza!”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    A sapere che un appello contrasta la corruzione perché non l hanno fatto un centianio di anni fa?

  • Ottavo Nano

    La campagna elettorale lo sta distruggendo.vedi foto

  • Mario Rossi SV

    L’appello si fa a scuola, questo è di un inutilità estrema.

  • Marengon

    Se ride… forse deve essere un argomento divertente!

  • Giamburrasca19

    Non un argomento divertente se pensa a quanti sono in galera per corruzione , anche persone che si consideravano intoccabili e che dell’arroganza avevano fatto uno stile di vita.
    Ma ride perche’ e’ una persona positiva e ha capito benissimo quali sono i veri valori della vita e ne vede sempre il lato bello.
    Al contrario di tanti che sono sempre aggressivi, incupiti e capiscono solo il linguaggio della violenza fisica e verbale(ottavo nano, mario rossi sv,trudy ecc.ecc.).
    Così sono nate le dittature.
    Io la penso così.

    • Ottavo Nano

      Si è risvegliato il genio .fascista

    • Carlob

      Tu di violenza fisica non ne hai ancora avuta.anche perché nessuno si sporcherebbe le mani con te.fascista

  • Giamburrasca19

    Ah ah ah…si sono sentiti colpiti i due poveretti carlob e ottavo nanetto che non hanno capito ma non lo capiranno mai che i fascisti sono di destra come voi.
    Avete un vocabolario limitato a una decina di parole, ma siete proprio ottusi.
    Siete meglio dei pagliacci.
    Fatevi curare.

  • Graziano Ansaldi

    Sempre a ghignare sta questo…. Mah ..