Ultim'ora
Commenta

Tragedia tra Soncino
e Orzinuovi: auto fuori strada,
morti due ragazzi - FOTO

Tornano a tingersi di sangue le strade del territorio cremonese: il bilancio è di due vittime, lungo la strada che collega Soncino e Orzinuovi, dove un’auto è volata fuori strada, all’altezza della discoteca Wikiki, schiantandosi contro gli alberi. Mancavano una manciata di minuti alle 15 quando il conducente della Bmw bianca, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con ambulanze, auto medica ed elisoccorso, coadiuvati da due mezzi dei Vigili del Fuoco di Orzinuovi, che si sono occupati di recuperare i feriti dalle lamiere. Per due di loro, due ragazzi, Lorenzo Adamo e Alberto Magarini, entrami di Soncino, rispettivamente di 24 e 25 anni, non c’è stato nulla da fare. Una terza persona, una ragazza di 21 anni, cremasca, è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso in gravi condizioni. Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Soncino e di Crema.

La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo. Molte persone, dal paese, si sono riversate sul luogo dell’incidente.

Ambra Bellandi – Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Commenti