Eventi

Cremona va di corsa: Orange
Walk e Giro delle 5 porte

Si è svolta questa mattina, domenica 27 novembre, l’edizione 2022 del “Giro delle 5 porte”, organizzato dal Marathon Cremona, e quest’anno valida anche come Campionato Provinciale di Corsa su Strada.

Una 10 km in cui sono state chiamate a competere le società del territorio (3C, Run to me, Cremona Corre, per citarne alcune, oltre agli agonisti Di Atletica Arvedi, K3 e Triathlon Stradivari) e non solo. Tra gli uomini a primeggiare è stato Luca Cattaneo (Stradivari, tempo 33:58), davanti a Mauro Cattaneo (Marathon Cremona, 34:19) e David Lupo Stanghellini (Atletica Fanfulla Lodigiana, 34:59), mentre la prima donna classificata, 36esima assoluta, è stata Bruna Santelia (Lolliauto, 40:21).

Accanto a quella che è stata la sfida sui tempi, ci sarà spazio anche per la solidarietà grazie alla sinergia con Airc e Soroptimist che, inisieme al Gruppo Zonta, AIDA ed altre associaizoni, ha organizzato la “Orange Walk” con partenza alle 9.00 da Largo Marinai del Po in un’ideale staffetta con le 5 porte.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...