Cronaca

InJob W Group: inaugurato a
Cremona il nuovo career center

Si è tenuta oggi l’inaugurazione del nuovo Career center di Cremona di inJob, recruitment company – parte di W Group, il più grande gruppo italiano di Human Resource Solutions – specializzata in profili professional.

All’apertura hanno partecipato Federico Vione, CEO di W Group, Enrica Ronchi, CEO di inJob, Carlo de Paoli, Presidente e Fondatore di inJob, Andrea Viganò, Operation Manager inJob, Ida Farina, Candidate & Delivery Manager inJob, Giorgio Carenzi, Segretario generale Confartigianato Imprese Cremona, Erika Winblad, Coordinatrice Centri per l’Impiego e Politiche Attive Provincia di Cremona e Marco Patana, Responsabile Centro per l’Impiego di Cremona.

Da sx: Enrica Ronchi, CEO inJob; Federico Vione, CEO W Group; ida Farina, Candidate & Deivery Manager inJob; Marianna Musafia, Recruiting specialist inJob Cremona; Nicola Bodini, Sales account inJob Cremona; Marta Carnevale, HR recruiter inJob Cremona; Andrea Viganò, Operation Manager inJob; Filippo Zanetti, CFO di inJob) e foto di gruppo dell’inaugurazione.

Fondata nel 2001 a Verona, inJob si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo alto posizionamento nel segmento professional, che si traduce nell’abilità di selezionare personale qualificato nei settori e per i brand più rappresentativi del Made in Italy.

La Società ha somministrato, nel 2024, 7.525 profili a 1.550 aziende: di questi, più di 2.000 mila in Lombardia, inseriti in 430 aziende clienti. Dati destinati a crescere con il nuovo Career Center di Cremona, che ha già inserito 85 lavoratori in oltre 30 imprese del territorio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...