Cronaca

Il tifoso che ha fatto esplodere il petardo verso Audero è in ospedale: ha perso le dita

Quando lascerà il nosocomio verrà denunciato. Prima che uscisse dallo Zini, è stato anche obiettivo di un regolamento di conti in curva nord

Il momento in cui Audero, steso a terra, viene soccorso
Fill-1

Il tifoso dell’Inter che ha tramortito Emil Audero lanciando un petardo in campo ad inizio secondo tempo del match con la Cremonese allo Zini, é all’ospedale Maggiore.

L’uomo, che non appartiene a gruppi ultras organizzati, non contento del gesto che ha causato paura per le condizioni del portiere grigiorosso provocando la sospensione della partita per diversi minuti, ha tentato di accendere un altro “bombone” facendoselo però esplodere tra le mani.

Conseguenza: ha perso due dita e prima di uscire dalla curva nord dello Zini ha fatto i conti anche con i compagni di settore.

Trasportato in ospedale per le cure del caso, non appena uscirà avrà le forze dell’ordine ad aspettarlo per tutte le procedure giudiziarie: è destinato ad essere denunciato.

Con ogni probabilità dovrà essere trasferito da Cremona in un centro specializzato: non solo si è fatto esplodere alcune dita, rischia di perdere l’intera mano.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...