King Palace, a Cremona cucina ed eventi tradizionali indiani

Un piccolo angolo di India alle porte di Cremona: il ristorante King Palace, in via Brescia 227 , è un nuovo e spazioso ristorante perfettamente ristrutturato e moderno pronto a catapultarvi nella tradizionale cucina indiana attraverso colori e sapori. La struttura si presenta subito come di ampio respiro, studiata nei minimi dettagli, voluminosa ed elegante. La storia del King Palace parte da Mantova, passa per Brescia e ora arriva nella città del Torrazzo con rinnovata esperienza, piatti ricercati e atmosfera rinnovata.

Kaur Karamvir presenta il ristorante King Palace

La cucina è il punto forte del ristorante, il menù prevede una vesta scelta di piatti: dall’antipasto ai primi, passando per riso, pesce, carne e anche dolci tipici. Il ristorante apre dalla mattina con la possibilità di gustare la colazione tipica indiana fatta di cibo salato come formaggi e frittura. Durante la settimana è disponibile il pranzo di lavoro, anche con cucina italiana e ovviamente la cena, lo spazio nel bellissimo salone non manca ed è pronto ad accogliere anche numerosi gruppi di persone. Nella vasta offerta culinaria di King Palace non mancano alternative vegetariane, vegane e senza glutine.

Un luogo luminoso, colorato e adatto a tutti

Grazie ai suoi spazi, al grande salone e i due giardini, King Palace è il luogo perfetto per matrimoni, feste di compleanno ed eventi di vario tipo. La scelta di menù tradizionali indiani, una sala attrezzata con luci, pista da ballo e casse per la musica rendono il locale la scelta migliore per vivere momenti indimenticabili.

Kaur Karamvir, Kumar Anil e Saini Rinku vi invitano al loro ristorante per gli eventi

Il ristorante organizza eventi e manifestazioni, a fine giugno sono in programma tre eventi:
Si parte il 27 giugno con la “Giornata Internazionale dello Yoga” dalle 17:00 fino alle 19:00 nel giardino del King Palace.

A seguire, dalle 19:30, si terrà lo speciale concerto di Mahābhārata: con la direzione artistica di Riccardo Nova ripercorre l’omonima epopea indiana con i suoi oltre 100.000 versi, il Mahābhārata è uno dei poemi più lunghi del mondo e racconta la storia del conflitto tra due famiglie rivali. Il vasto poema narra del dominio del regno di Kurukshetra e della famosa battaglia di Kurukshetra, in cui vennero uccisi quasi tutti i guerrieri di entrambe le parti. Con Mahābhārata Riccardo Nova reinterpreta l’epica indiana portando sul palco mantra, ritmi ancestrali e sonorità contemporanee.

Il 28 giugno dalle 16:00 sarà il momento della festa del colore dove i clienti potranno divertirsi con musica, cibo e polvere colorata da lanciare in aria con balli e musica tradizionale.

A conclusione del ricco programma di eventi al King Palace, il 29 giugno alle 14:00 il concerto di Harf Cheema con un menù ricercato, l’evento è pensato per tutte le età, famiglie comprese.