2 Commenti

Via dell'Annona torna
a doppio senso ma solo
sul lato di via Mantova

Questa mattina, con la posa della segnaletica stradale, è stato ripristinato il doppio senso di marcia in via dell’Annona, dal civico 4 a via Mantova, eliminando così i disagi per automobilisti e residenti. Rimane però il divieto di transito ai mezzi a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate.
Per motivi di sicurezza resta il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 1,5 tonnellate, agli autobus, ai mezzi di larghezza superiore a 2,30 metri nel primo tratto di via dell’Annona (da via Persico a via del Macello), dove è stato istituito anche il limite massimo di velocità a 20 km/h. In questo tratto di strada rimarranno posizionati i blocchi in cemento.
Nel frattempo si stanno concludendo le analisi e le verifiche che permetteranno di redigere il progetto preliminare finalizzato al consolidamento del tratto tombinato del Cavo Cerca che nelle prossime settimane sarà esaminato dalla giunta comunale.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Mirko

    Divieti di transito a mezzi superiori a 1,5 tonnellate….cioè una macchina con più di 2 persone a bordo, risultato tutto come prima….fuori di testa, fuori di testa

  • Illuminatus

    Divieti di transito a mezzi superiori a 1,5 tonnellate….una qualsiasi berlina alto di gamma pesa 1.800 kg senza nemmeno il conducente.