9 Commenti

Elezioni, Simone
Bossi plaude la
candidatura di Zagni

“Prendiamo atto dell’entusiasmo nei riguardi di Alessandro Zagni come candidato di coalizione per la carica di sindaco di Cremona” così Simone Bossi, senatore della Lega, commenta la candidatura di Alessandro Zagni alle elezioni amministrative.

“Le parole di stima e di sostegno da parte di esponenti di altre forze politiche sul candidato di Cremona sono per noi motivo di soddisfazione, come candidato di tutta la coalizione e per tanto non ascrivibile solo quale espressione della Lega, come peraltro confermato dalle affermazioni dell’europarlamentare Massimiliano Salini, che sembra lasciare quindi Cremona fuori dalla trattativa regionale non avendo proposto mai un nome alternativo” commenta ancora Bossi.

“Data questa condivisione, sentita anche la Segreteria Nazionale della Lega, il caso di Cremona si può dunque considerare del tutto distinto da Pavia e Bergamo, dove invece il tavolo delle trattative è ancora in corso, al fine di trovare il miglior assetto e la migliore candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative. Nostro obiettivo è offrire ai cittadini squadre vincenti, con programmi all’insegna del buonsenso e della concretezza”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Andrea Ferrari

    È proprio vero che i politici sono tutti fumogeni, cioè geni del fumo da soffiare negli occhi della gente con squallida ipocrisia.

  • Roberto

    bonci bonci bonci bo! bonci bonci bonci bo! Al ricandidato Galimberti gli piace fincere facile bonci bonci bonci bo! bonci bonci bonci bo! E se questo é il meglio che può offrire la destra, preferisco vinca ancora lui

  • Andrea Ferrari

    Lo preannuncia persino l’anagramma del nuovo Direttore del giornale ” La Provincia”
    Il MARCO BENCIVENGA
    a n a g r a m m a
    VINCE ANCOR GALIMBE

  • Carlob

    Spero che Zagni non sia il sindaco di tutti

  • Giulio

    Tutta la coalizione di centrodestra lo sostiene, ma nessuno lo ufficializza?
    Com’é questa storia?
    Ciò vuol dire che è un pessimo candidato che non da certezze, cambiatelo intanto che siete ancora in tempo, o volete far vincere ancora la sinistra?

    • Roberto

      Concordo

  • Andrea Ferrari

    A ILL. STRE MARCO BENCIVENGA
    anagramma
    SE LA VINCE ANCOR GALIMBERT

    • Carlob

      Sono le uniche cose che farete in futuro gli anagrammi

      • Andrea Ferrari

        Gli anagrammi sono come i gatti neri che ti avvisano il possibile succederti di avvenimenti futuri che per te potrebbero essere disgrazie, per altri fortune.