Cronaca

"Serata di Lazza", donato
all'Hospice di Cremona il ricavato

I colleghi di Massimo Lazzari dell’Acciaieria Arvedi di Cremona hanno consegnato alla struttura dell’Hospice dell’Ospedale Maggiore di Cremona il ricavato della “Serata di Lazza”, che si è svolta venerdì 12 maggio al centro sportivo CRAL ASL di Cremona.

Quanto raccolto è stato impiegato per sostenere l’associazione ACCD nella sua attività di vicinanza e assistenza ai malati e parenti ospiti della struttura. Per la precisione sono stati acquistati un sollevatore, 2 carrozzine, 2 comode e 2 televisori.

L’associazione ha manifestato la sua soddisfazione nel ricevere anche quest’anno il sostegno degli amici e famigliari di Massimo (accudito amorevolmente durante la malattia).

Gli Organizzatori dell’evento (Cristiano, Diego e Graziano) e l’associazione ACCD (rappresentata da Alessandra) ringraziano gli sponsor che l’hanno reso possibile: U.S. Cremonese, VBC Casalmaggiore, Vanoli Basket, Juvi Ferraroni, Esperia Volley, Esposito Boxing, Fondazione Marco Simoncelli, Bed&Bike di Tosi Gianluca. La manifestazione è stata sostenuta, come di consueto, dalla “Fondazione Arvedi-Buschini”, da sempre vicina a Famiglia e Amici di Massimo.

Un grande ringraziamento va ovviamente esteso a tutti i partecipanti che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro supporto e la loro vicinanza e, non da ultimo, il Centro sportivo CRAL ASL che ha ospitato l’evento, il presidente Luca Silla, l’intero consiglio direttivo e lo staff del Ristorante da Claudia e Andrea.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...